in ,

LG annuncia l’aggiornamento a Kit Kat per i vecchi dispositivi

LG Brasile, tramite il proprio account Facebook, ha voluto distogliere lo sguardo dai Mondiali per un attimo annunciando il piano aggiornamenti a Kit Kat per i vecchi dispositivi. Questo aggiornamento porterà ringiovanimento ad alcuni terminali (anche di fascia bassa) e li porterà al passo dei top di gamma LG G3 e LG G2.

kitkat-screen

L’LG Optimus G, ex top di gamma dell’azienda coreana (2012), riceverà l’update a Kit Kat non prima della fine di Agosto. Come nel G2, non arriverà l’interfaccia grafica del nuovo G3 ma avrà comunque dei miglioramenti alla grafica, alle funzionalità e ne guadagnerà in termini di velocità.

Invece, il nuovo Optimus G Pro dovrebbe ricevere l’aggiornamento un mese prima, a fine luglio

Per quanto riguarda alcuni modelli di fascia bassa, come la serie L II ( L5 II, L7 II, ecc…) dovrebbero ricevere l’update entro la fine dell’anno.

Stesso discorso per l’LG Optimus G Pro Lite che riceverà l’aggiornamento entro Natale.

Altri dispositivi come l’ Optimus 4X HD o l’ Optimus F5 non riceveranno mai la notifica di aggiornamento, essendo stati reputati dall’azienda “troppo anziani”.

C’è da precisare che queste, con molta probabilità, saranno le date per l’America e più precisamente per il Brasile, ma sicuramente gli aggiornamenti arriveranno anche dalle nostre parti ma con date di poco diverse

Comments

Loading…