in ,

Lenovo presenta il Tablet YOGA 2 Pro

Oggi Lenovo ha annunciato il Tablet Yoga 2 Pro, un device da 13 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440, che dispone anche di un proiettore Pico per creare un’esperienza visiva da 50 pollici su qualsiasi superficie piana.

yoga 2 pro

Al suo interno, il Tablet Yoga 2 Pro è equipaggiato con Android 4.4 KitKat, processore quad-core Intel Atom Z3745 da 1,8 Ghz, 2GB di RAM, 32 GB di storage espandibili ed un sistema audio estremamente impressionante per un tablet. Questo display QHD da 13 pollici gli è valso il suffisso ‘Pro’. Grazie al sistema audio JBL ha due altoparlanti anteriori da 1.5W e un sub-woofer dedicato con uscita 8W. Naturalmente, il suono è solo una parte di Yoga 2 Pro, c’è anche il proiettore Pico che può ingrandire un’immagine da 50 pollici a 16:9.

I Tablet Yoga 2 Pro dispone di tutte le stesse caratteristiche dei suoi fratelli più piccoli, ma la durata della batteria viene stimata in sole 15 ore anziché 18, probabilmente questo è dovuto al display QHD. Il proiettore Pico, invece avrebbe un autonomia di tre ore per la riproduzione. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel e quella anteriore è da 1.6 megapixel.

Nel complesso Lenovo dispone di un dispositivo multimediale abbastanza potente, con un vero e proprio sistema audio così come un proiettore Pico, il Yoga Tablet 2 Pro è certamente perfetto per coloro che vogliono una grande esperienza visiva. Il prezzo di lancio dovrebbe essere sui 499 dollari, disponibile da fine ottobre.

 

Leggi anche : Lenovo Yoga 2 da 8″ e 10.1″, la nuova linea di tablet con Android o Windows 8.1

 

[via]

Comments

Loading…