in

Lenovo Moto G4 & G4 Plus: da Zauba arrivano le prime specifiche

Dai database di Zauba arrivano delle nuove conferme per i prossimi Lenovo Moto G4 e per il Lenovo Moto G4 Plus: i prossimi due smartphone Motorola sotto il brand di Lenovo che lo ha acquisito. Dalle indiscrezioni, sembra che questo due device sembrino appartenere alla quarta generazione della gamma Moto G.

Dopo alcuni mesi dall’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, non abbiamo ancora avuto la possibilità di visionare un primo smartphone prodotto dall’unione di questi due brand che hanno fatto la storia dei dispositivi elettronici, soprattutto la casa alata per i telefoni cellulari. Arrivano, però, nuove conferme su due device registrati poco tempo fa su Zauba, ovvero il database di ricerca di dispositivi importati ed esportati dall’India. Stiamo parlando dei nuovi Lenovo Moto G4 e della sua versione Plus, di cui oggi si aggiungono le prime specifiche tecniche dei due smartphone.

Lenovo Moto G4 Zauba

L’informazione arriva nuovamente da Zauba che dota la versione base di una memoria RAM di 2 GB e di 16 GB di memoria interna, mentre la versione Plus monterà 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Informazioni vi sono anche per il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel per la versione base e 16 megapixel per la versione Plus, mentre la fotocamera interna sembra essere di 5 megapixel per entrambi gli smartphone.

Moto-G4-and-G4-Plus-Zauba_2

Oltre a maggiori prestazioni, la versione Plus differirà dalla versione di base per la dimensione del display, la cui non è ancora stata definita così come i processori di questi due device che dovrebbero dare il via alla quarta generazione della gamma Moto G molto apprezzata dagli utenti. Inoltre, staremo a vedere quello che sarà il risultato tra l’unione di questi due brand molto diversi tra loro, ma uniti dal marchio “Moto” che, stando alle dichiarazioni del CEO di Lenovo, sarà sempre presente in tutti gli smartphone della gamma Motorola. – via

Comments

Loading…