in

Lenovo ZUK Edge: ecco l’alternativa allo Xiaomi Mi MIX

Se siete amanti dello Xiaomi Mi MIX, non potrete allora non apprezzare il design di questo nuovo Lenovo ZUK Edge. Il dispositivo si appresta a debuttare a breve sul mercato e potrebbe essere una valida alternativa allo smartphone di Xioami.

Lenovo ZUK Edge – in arrivo una valida alternativa dello Xiaomi Mi MIX ?

Il nuovo Lenovo ZUK Edge è uno smartphone con un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p, con bordi laterali arrotondati e dotati di pochissimo bordo. Proprio per questo potrebbe ricordare una versioni “mini” del tanto amato Xiaomi Mi MIX (anche se la società cinese, a quanto pare, abbia già pensato di lanciare una versione “Nano” del proprio top di gamma).

Le specifiche tecniche sono molto interessanti, trattandosi di uno Smartphone 4G con sistema operativo Android, mosso da un SoC Snapdragon 821, affiancato da 4 GB di RAM e con un storage interno che potrà essere di 32 o 64 GB.

Il dispositivo è stato certificato dall’ente TENAA – equivalente alla FCC americana – e quindi è probabile che verrà rilasciato a breve, nel giro di qualche settimana.

Avremo la fortuna di vederlo debuttare anche qui in Europa o si tratterà di un esclusiva cinese?

Comments

Loading…