in

Le migliori offerte sui Lumia di febbraio | Consigli per gli acquisti

Dopo il rilascio della Preview di Windows 10 per Smartphone, che ha fornito un assaggio delle funzionalità che arricchiranno i nostri Windows Phone, in molti saranno alla ricerca delle migliori offerte, per accaparrarsi un Lumia a prezzo contenuto. Con ogni probabilità, infatti, tutti i Lumia verranno aggiornati indiscriminatamente a Windows 10, che abbiano qualche anno di troppo sulle spalle o specifiche hardware non di prim’ordine.

Lumia 930 offerte

L’ultima settimana di Febbraio si dimostra abbastanza propizia per chi ha intenzione di compiere questo passo, a partire dal Lumia 930, proposto, nel volantino di Euronics, al prezzo di 349 euro, ovviamente garanzia Italia. Non si tratta dell’offerta più vantaggiosa mai registrata per questo terminale, già avvistato a 299 euro sotto natale nella catena Unieuro, ma attualmente è uno dei prezzi migliori per il Lumia 930 sia tra i negozi fisici, che online.

Leggi: Ecco il Lumia 930 dopo l’aggiornamento a Denim
Il Lumia 930 ha bisogno del tuo voto per avere Glance

Inoltre, sullo stesso volantino compare il Lumia 735, ancora una volta sottocosto a 199 euro, una cifra di poco inferiore a quella di rivenditori online, come Amazon, ma comunque ottima per le caratteristiche del dispositivo. Tuttavia, la catena di Ipermercati Coop rilancia con il Lumia 925, vecchia gloria protagonista di numerose offerte lo scorso anno, proposto alla cifra record di 169 euro sul volantino di alcuni punti vendita selezionati. Chiunque abbia la possibilità di usufruire dello sconto, si ritroverà a dover scegliere tra due ottimi terminali di fasce e generazioni differenti, ma simili sotto alcuni aspetti: i Lumia 735 e 925.

Leggi: Test Fotografico Lumia 735 vs Lumia 925
Recensione completa Lumia 725

Ecco però che tra i due litiganti “GliStockisti” ci infilano un terzo incomodo, si tratta del Lumia 830 (garanzia Europa), venduto all’invitante prezzo di 229 euro, cifra ben al di sotto della media.

Leggi: Lumia 930 vs Lumia 830… o magari il 735? Quale scegliere e perché

Lumia 830 offerte stockisti

Per quanto riguarda la fascia bassa, non vi sono sconti particolari da segnalare, ma sono comunque molte le alternative economiche da prendere in considerazione, a partire dal nuovo Lumia 435 (89 euro), fino al 630 (stabile sui 90 euro su Amazon) e al 535, recentemente pubblicizzato in televisione.

Comments

Loading…