in

Microsoft Lumia 850: trapelati nuovi render

Attraverso un tweet inviato da Evan Blass di Evleaks, vengono trapelate nuove immagini render di quello che sarà il prossimo Microsoft Lumia 850, smartphone della casa Statunitense appartenente alla fascia medio-alta della concorrenza.

In precedenza, tramite Onleaks, siamo venuti a conoscenza di alcune immagini ritraenti il nuovo smartphone, denominato “Honjo“, con una scocca interamente in metallo ed una fotocamera posteriore molto simile a quella del Nexus 5X, con una bombatura ai lati. Quest’ultima caratteristica viene ancora una volta confermata dall’immagine trapelata quest’oggi, che vede il Microsoft Lumia 850 sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore.

Microsoft Lumia 850

Dall’immagine proposta, possiamo aggiungere diverse caratteristiche aggiuntive a quelle attualmente conosciute come il display da 5,7 pollici di diagonale con una risoluzione FHD e con una densità del display di 336 ppi, ed il logo Microsoft al centro della parte posteriore, il cui sembra fatto in oro, dando così più qualità al device. Si sospetta, anche, che il dispositivo avrà a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core con una GPU Adreno 405.

Lo spessore di questo smartphone si presume sia di 6,9 millimetri, mentre nella parte posteriore possiamo notare una leggera fessura superiormente alla fotocamera che si pensa funga da autofocus laser o da flash. Infine, parlando della parte posteriore,troviamo una piccola fessura dedicata all’altoparlante di sistema. Nella parte anteriore, invece, troviamo un aspetto pulito con la dicitura Microsoft in basso alla griglia dell’altoparlante in chiamata ed i vari sensori ai lati, dove è anche inclusa la fotocamera anteriore.

Riguardo disponibilità e prezzo di questo Microsoft Lumia 850 nulla è ancora certo anzi, alcuni rumors provenienti dal web dichiarano che il dispositivo potrà essere eliminato dalla casa produttrice e quindi non più messo sul mercato. Essendo una indiscrezione, fin quando Microsoft non effettua nessuna comunicazione ufficiale, il Microsoft Lumia 850 è ancora un device incerto nonostante l’ottima scheda tecnica di cui dispone.

via

Comments

Loading…