in

La serie N ufficialmente ritorna sul mercato, ma non per opera di Nokia

Tutti gli appassionati di tecnologia sono rimasti entusiasti del ritorno di Nokia nel mercato della telefonia mobile e, i più nostalgici in particolare, attendono con ansia il ritorno dei Device appartenenti alla storica Serie N, i quali, secondo le ultime indiscrezioni, saranno ufficialmente presentati la prossima settimana. A quanto pare, però, ci saranno alcune sorprese.

Il 22 febbraio ritorna in vita la serie N di Nokia, ma sarà solo una rivisitazione dell’azienda cinese 360 Mobiles

Secondo gli ultimi rumors, la settimana prossima verranno svelati al pubblico i nuovi Nokia serie N. Da alcune immagini pubblicate sul social network Weibo, però, i nuovi dispositivi non verranno lanciati sul mercato per mano di Nokia, ma saranno marchiati 360 Mobiles.

Le foto pubblicate sul social network cinese, infatti, mostrano una scatola con sopra riportato il marchio “360 Mobiles” e la sigla “N5“, all’interno della quale è presente un vecchio Nokia N81, facendo presupporre l’arrivo di un nuovo dispositivo che riprenderà il design dello storico cellulare. La scatola in questione è stata inviata come invito ai partecipanti di un evento che si svolgerà il 22 febbraio.

Non sembrerebbero esserci quindi dubbi che il ritorno della Serie N sarà opera dell’azienda cinese 360 Mobile e che il primo dispositivo presentato sarà una rivisitazione del glorioso Nokia N81.

Diversamente da quanto riportavano i precedenti rumors, non sarà quindi Nokia a riportare in vita la fortunata serie N. Non resta che aspettare la settimana prossima per avere ulteriori conferme e per scoprire come sarà questo nuovo 360 Mobiles N5.

Ricordiamo, comunque, che il 26 febbraio ci sarà comunque un evento ufficiale di HMD nel quale verranno presentati i nuovi Nokia 5 e Nokia P1.

serie nserie n

Comments

Loading…