in

JiaYu torna con due dispositivi con chipset a 64-bit e LTE

Tra le aziende cinesi che cercano di emergere nel mondo degli smartphone, Jiayu è sicuramente una delle realtà più interessanti. Il suo nome, ai più, potrebbe far sorridere ma la società è dal 2009 presente nel mercato della telefonia mobile con buoni risultati. Ha attratto le attenzioni nazionali ed internazionali grazie a prodotti con caratteristiche interessanti ad un prezzo contenuto; ricordiamo tra tutti gli smartphone G4s, S2 ed il phablet G6.

Dopo alcuni mesi di stallo, Jiayu, ha deciso di tornare prepotentemente sul mercato lanciando 2 device con il nuovissimo processore MediaTek a 64-bit. I due smartphone si differenzieranno principalmente per la diagonale dello schermo: display da 5,5″ per lo Jiayu S3 e 4,7″ per Jiayu S4.

Iniziamo a parlare di Jiayu S3, dispositivo pensato per posizionarsi nella fascia alta del mercato grazie a caratteristiche tecniche e qualità costruttiva di prim’ordine. Oltre alle nuove soluzioni a 64-bit della taiwanese MediaTek, l’MT6752 octa-core da 1.7 Ghz, abbiamo uno schermo con diagonale da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD, fotocamera posteriore Sony da 13 mega-pixel, batteria da 3000 mAh, connettività 4G LTE, tecnologia NFC e memoria RAM opzionale da 2 0 3GB. Le dimensioni sono di 152mm di altezza, 75,5mm di larghezza e 9,4mm di spessore.

2

1

Ora passiamo a Jiayu S4, dispositivo a nostro avviso sicuramente più interessante grazie a dimensioni compatte, sempre più difficili da trovare tra gli smartphone moderni. L’ S4 andrà a posizionarsi sul mercato come flagship-phone, essendo equipaggiato sempre dall’ottimo e potenzialmente valido MediaTek MT6752 con architettura a 64-bit, un terminale che siamo sicuri incuriosirà molti appassionati. Vediamo i dettagli tecnici di questo smartphone:

  • Display da 4.7 pollici HD
  • GPU Mali -T760 MP2
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore da 8 mega-pixel Sony con modalità Face Beauty
  • Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel Sony Exmor IMX220 cpm con struttura a 6 lenti ed apertura F2.0
  • Batteria da 2500 mAh
  • Sistema operativo Android 5.0 Lollipop
  • Altro: single-SIM, 4G LTE, chip audio Yamaha
  • Dimensioni di 130mm di altezza, 64mm di largezza e 8.3mm di spessore.

jiayu

Jiayu è presente ufficialmente in italia grazie allo store Ejiayu, che offre garanzia assistenza e spedizioni direttamente dal nostro paese; sicuramente, tra non molto, saranno disponibili i nuovi due device, S3 ed S4, che segnano di diritto l’entrata di Jiayu nel mondo dei chipset a 64-bit.

Comments

Loading…