in

iPhone 6 potrebbe essere dotato di una fotocamera da 13 MP?

iphone61

Giorno dopo giorno in rete compaiono nuovi rumor su quello che sarà il prossimo top di gamma in casa Apple, l’iPhone 6. Il rumor di cui andremo a parlare oggi, riguarda la fotocamera del prossimo melafonino.

Secondo questo rumor, la fotocamera posteriore su iPhone 6, sarà dotata di un sensore Sony Exmor IMX220 da 13 MP. Oltre a contenere un sensore 1/2.3 “, il Sony Exmor IMX220 permetterebbe agli utenti di iPhone 6, di catturare video a 1080p con una risoluzione pari a  3840 x 1080.

Tutti sappiamo che, quando si tratta della fotocamera su iPhone, Apple è stata sempre in grado di offrire agli acquirenti dei suoi smartphone, una delle migliori esperienze di fotografia su un portatile ma, ormai gli 8 MP messi a confronto con le fotocamere degli altri dispositivi, non bastano più.

All’inizio di quest’anno, si era molto discusso circa la fotocamera posteriore per l’iPhone 6 e, si pensava che Apple avrebbe mantenuto lo standard degli 8 MP anche sul nuovo iPhone 6. Dai rumor che però circolano in rete, sembra proprio che Apple abbia finalmente cambiato idea.

Tuttavia, sempre di rumor si parla e, quindi non possiamo confermare o smentire la veridicità di questa notizia. Se però dovesse essere confermata, sarebbe un’ottima notizia per tutti gli utenti Apple.

via | Phonearena

Comments

Loading…