in

iPhone 6, primo video lo immortala alle prese con la gestione della fotocamera

Come sappiamo tra due giorni – martedì 9 settembre – tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPhone verrà rivelato alla presentazione ufficiale Apple, nel frattempo, per tenerci impegnati e ingannare il tempo, ecco un video, che ha appena iniziato a girare sul web, che immortala il presunto iPhone 6 da 4.7 pollici, nella sua colorazione bianca, alle prese con la gestione della fotocamera e di altre applicazioni di sistema.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9Cnsg9x5RGc]

Non sappiamo quanto effettivamente possa essere veritiero questo video ma, considerando l’imminente lancio e la grande somiglianza con le immagini trapelate in queste settimane, nulla ci fa pensare ad un video fake. Pare proprio ci si trovi davanti al nuovo melafonino.

iphone 6

 

In caso non vi vogliate perdere l’evento della casa di cupertino che, come detto, si terrà tra poco più di 48 ore, ricordate che potrete seguire l’evento in diretta attraverso il nostro live blogVi aspettiamo per il grande evento di casa Apple !

AGGIORNAMENTO: dal canale YouTube sul quale è stato caricato qualche ora fa il video che vi abbiamo mostrato poc’anzi ecco spuntare altri tre video dell’iPhone 6

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9R_0XKQI82I]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=klplIqRiJig]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=yP6kIz5XC7A]

Comments

Loading…