in

Indiegogo lancia la sua app ufficiale per Android

Indiegogo, noto sito web simile a Kickstarter, ha finalmente lanciato ufficialmente la sua app per Android. L’applicazione Indiegogo mostra nella schermata iniziale, dei feed di progetti raccomandati orientati verso i nostri argomenti preferiti e permette di esplorare i vari progetti per categorie, ma anche a seconda del loro successo o se sono vicino alla loro data di scadenza. E’ disponibile una funzione di ricerca così da poter cercare, se è necessario, un progetto specifico.

Indiegogo

Per quanto riguarda le pagine dei progetti, troveremo tutto quello che vediamo normalmente sul sito ufficiale di Indiegogo: il video, il livello di finanziamento, la storia, i vantaggi, gli aggiornamenti, i contributi provenienti da altri utenti, commenti, e un elenco dei membri del team. È possibile inserire tra i preferiti un progetto, in modo da rendere più facile la loro ricerca e la loro condivisione con altre applicazioni. I contributi sono anche gestito all’interno dell’app.

L’accesso al nostro profilo è anche incluso con un elenco dei vari contributi versati. Indiegogo è disponibile gratuitamente sul Play Store.

disponibile_su_Google_Play

 

[via]

Comments

Loading…