in

Impariamo di più grazie a TED per Android ed iOS

TED ha fatto parlare di se in tutto il mondo con i suoi argomenti influenti e coinvolgenti che spaziano dalla tecnologia al design, medicina, economia, sociologia, e altro ancora. Gli argomenti trattati su TED non sono educativi nel senso tradizionale del termine, assomigliano a storie più che a delle vere e proprie lezioni.

Grazie a quest’app, potremo ad esempio, capire il sistema politico cinese, la differenza tra la fede e l’estremismo, imparare di più sulla stimolazione cerebrale profonda, e sulla creatività di un artista con tremore alle mani.

TED 1

L’app TED per Android ed iOS, consente di accedere a tutti gli argomenti del sito, organizzati in base a tags, popolarità, o attività recenti. Ogni argomento ha una scheda informativa con una spiegazione del tema e alcune info sullo speaker.

Tutti gli argomenti possono essere contrassegnati, condivise, guardati in streaming o scaricati. Inoltre l’app, vi darà una selezione di argomenti simili che, potremo trovare nella sezione “Watch Next” e più informazioni sul tema che, invece, troveremo nella sezione “Related Tags”.

TED 2

 

Una delle caratteristiche più interessanti della app è la possibilità di attivare i sottotitoli, che aiutano molto nella comprensione della conferenza se l’inglese non è la nostra lingua madre.

TED Badge

 

AppStore1

Badge-Google-Play-Store-Italiano

Comments

Loading…