in

Il Watchface Pebble della settimana: Breaking Bad

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

(the) Breaking Bad by BlueBear

Eccoci al turno del Watchface per appassionati. Appassionati di serie tv, di tecnologia, di arte e musica, di tutto quello che può smuovere uno sguardo e a volte portare dipendenza. Di certo è possibile che questo accada con la serie più amata delle ultime stagioni: The Breaking Bad. Pluri premiata e con un mare di fans in tutto il mondo, non si può rendere giustizia a questa serie in poche righe di presentazione.

Breaking Bad 2

Il watchface porta il volto dei protagonisti più amati di Breaking Bad sullo schermo del nostro piccolo Pebble. Occuperanno l’intera schermata e di certo attirano molti sguardi di curiosi, che vi porranno la solita domanda “che bel orologio, è un Samsung?” e quindi vi toccherà rispondere in inglese in stile Jesse “It’s a Pebble BITCH!!“.

Beh, penso che a quel punto vi toccherà spiegare il collegamento tra la vostra frase e il watchface… quindi si aprirà una bella chiacchierata sulla serie che amate. A livello tecnico, oltre a citare la buona resa dei volti di Walter e Jesse, riprodotti fedelmente e che riprendono la locandina della serie tv, non ce molto da segnalare. L’ora è riprodotta in modo digitale alla base dei volti e contiene solo ora e minuti. La data viene indicata in modo parziale, dando visibilità solo al numero del giorno corrente, mentre dei restanti dati di sistema viene visualizzato solo il livello batteria.

Breaking bad

 

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
 Maurice white

 

Comments

Loading…