Il Watchface Pebble della settimana: Velocity

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

VELOCITY by Ycleptic Studios

Pebble+Velocity+1

Questo semplice ed elegante watchface vuole in un solo colpo esaltare la sportività e l’unicità del vostro Pebble, semplicemente mostrando ore e minuti in modo non convenzionale, senza cercare di imitare nessun altro tipo di orologio digitale o analogico che sia.

Ani Icon

Lo schermo del Pebble viene sfruttato completamente da enormi cifre sovrapposte a rappresentare l’orario. Negli angoli è possibile abilitare la visualizzazione di dati aggiuntivi, quali data e meteo. Le informazioni di sistema sono visualizzate nei box dei dati aggiuntivi, con una barra orizzontale per quanto riguarda la carica residua della batteria e con delle linee verticali per lo stato della connettività bluetooth.

Inoltre è possibile impostare la vibrazione oraria e quella di avviso per la perdita di connessione BT.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store

Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *