Il Watchface Pebble della settimana: NyanCat

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App?

Allora vi aiutiamo noi. Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface  descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION

NYAN CAT FOR PEBBLE

nyan cat 2

Questa settimana vi proponiamo un watchface molto simpatico che rappresenta un personaggio del web diventato oramai un fenomeno virale: NyanCat.

Creato da dezign999, questo watchface, raffigura il simpatico gattino che corre sul Pebble con una animazione temporizzata. Infatti non correrà sempre, altrimenti la batteria ne risentirebbe moltissimo, ma per soli 5 secondi ogni 3 minuti, oppure a seguito dello scuotimento del polso.

Inoltre scuotendo più volte il polso la velocità  del gattino aumenterà ed è avvertibile dallo scorrere delle stelle attorno al gatto.

nyan2

L’indicazioni fornite sono di base. Viene solo visualizzata l’ora e i minuti senza secondi né data. Non è prevista nemmeno la visualizzazione di stato quali livello batteria e della connessione bluetooth.

La visualizzazione dell’ora ha uno stile molto pixelloso ma è assolutamente in tono con lo stile grafico del gattino.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *