in

Il Watchface Pebble della settimana: Avengers

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

Avengers Analogue by Gary Fitzhugh

A volte un simbolo è sinonimo di appartenenza ad una squadra, un team, un gruppo. A volte più semplicemente ci aiuta ad esprimere la nostra simpatia per tale gruppo. Funziona così con le tifoserie sportive e con i fans di cinema e musica.

Ecco che questa settimana voglio proporvi un watchface, simbolo di una grande alleanza, cinematografica, fumettistica, che unisce in un unico gruppo, gli eroi Marvel più importanti e forti, pronti a sacrificarsi per salvare la terra dalle costanti minacce e super malvagi di turno. Sto logicamente parlando degli Avengers, i vendicatori.

In questi giorni sta spopolando nei cinema il secondo film dedicato a questo team di supereroi, impegnati a fronteggiare una minaccia ben più pericolosa di qualsiasi problema possa affliggere le nostre giornate.

 

 

avengers

A livello tecnico il watch face è molto completo nonostante sia caratterizzato dalla presenza a tutto schermo del simbolo degli Avengers. La modalità di visualizzazione dell’ora è analogica, con le linee che segnano i secondi ben marcate, che si allungano verso l’esterno. Le lancette hanno forma appuntita e sono in contrasto rispetto allo sfondo. Il giorno della settimana viene visualizzato all’interno del quadrante sulla destra. Il tutto risulta molto elegante è preciso.

avengers

Le informazioni di sistema supplementari sono riportate in alto, con l’indicazione dello stato della connessione BT e del livello residuo della batteria.

Certo, sarebbe molto più bello se oltre al logo, ci fosse anche il comando a distanza dell’Audi R8 V10 di Tony Stark, ma forse quello lo vedremo tra qualche anno.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
Maurice white
Breaking badGame of thrones

Comments

Loading…