in

Il Watchface Pebble della settimana: Il Trono di Spade

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

Game of Thrones (il trono di spade) by Moscato

Non ho potuto resistere e anche questa settimana accontento gli appassionati di serie TV. E infatti non poteva mancare, con l’inedita quinta stagione, un tributo al mitico “Il Trono di Spade“, una serie che grazie al genio dell’autore George R. R. Martin e alla bravura dei tanti attori e scenografi, sta spopolando su ogni piattaforma mediatica, tanto che sarà veramente difficile trovare qualcuno che non ne abbia mai sentito parlare.

Game-of-thrones-2

Mi spiace ma non ci sarà più il curioso a chiedervi cosa rappresenta il vostro watchface, ma penso troverete qualcuno che vi incalzerà parlando della serie e di tutto ciò che la circonda. Ho volutamente scelto questo watchface tra i molti disponibili sul tema per due principali caratteristiche:

  1. ha il drago, non come quello a tre teste simbolo della casata Targaryen, ma molto simile a Drogon, il drago nero di Daenerys, uno dei personaggi più amati della serie. Il profilo del drago è molto ben realizzato e nonostante la bassa risoluzione dello schermo del Pebble, riesce a rendere benissimo il suo dinamismo;
  2. la scritta Game of Thrones, esattamente come il logo originale della serie che campeggia a metà schermo, leverà ogni dubbio a chi butta un occhio al nostro Pebble.

Erano disponibili molti altri watchface con frasi celebri e i motti delle casate con i relativi stemmi, ma di certo erano molto più difficili da identificare ad una prima occhiata.

Game of thrones

A livello tecnico è molto semplice. Non ci sono impostazioni personalizzabili, viene visualizzata l’ora in digitale, il livello batteria in alto a destra e lo stato della connessione BT in alto a sinistra. Inoltre in caso di perdita del segnale BT si avrà l’inversione dei colori del watchface e una breve vibrazione.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
Maurice white
 Breaking bad

Comments

Loading…