in

Il Watchface Pebble della settimana: Happy

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]

[appbox appstore 592012721]

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

Happy by TomHol

Questa settimana cambiamo tema e passiamo a watchface classici, non dedicati ad un brand specifico.

Con il watchface di questa settimana, Happy, l’intento dello sviluppatore è quello di trasmettere allegria a chi lo consulta. E come non sostenere una simile buona azione se non consigliandolo a tutti!

Superata questa piccola parentesi, il watchface si presenta molto ben progettato e curato in ogni dettaglio. E’ già pronto per i nuovi Pebble Time, con una versione a colori, sicuramente più apprezzabile di quella in bianco e nero. La particolarità di entrambe le versioni consiste nello sfondo a raggi, che ad ogni minuto, oppure ad ogni scuotimento del polso, effettua una ipnotica animazione.

Watchface Happy

Tecnicamente il watchface presenta una leggibilità molto elevata, il carattere usato per la rappresentazione digitale dell’ora è molto contrastato rispetto allo sfondo a raggi e permette la lettura anche senza alzare eccessivamente il polso. In caso di mancata connessione BT il watchface reagisce in modo differenziato a seconda del modello di Pebble: nel classico spariranno quasi tutti i raggi dello sfondo, nel Pebble Time invece, passeranno in scala di grigi.

happy1

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
Maurice white Breaking bad
Game of thrones
avengers

Comments

Loading…