Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!
Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.
Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.
[appbox googleplay com.getpebble.android&hl=it]
[appbox appstore 592012721]
Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT
Happy by TomHol
Questa settimana cambiamo tema e passiamo a watchface classici, non dedicati ad un brand specifico.
Con il watchface di questa settimana, Happy, l’intento dello sviluppatore è quello di trasmettere allegria a chi lo consulta. E come non sostenere una simile buona azione se non consigliandolo a tutti!
Superata questa piccola parentesi, il watchface si presenta molto ben progettato e curato in ogni dettaglio. E’ già pronto per i nuovi Pebble Time, con una versione a colori, sicuramente più apprezzabile di quella in bianco e nero. La particolarità di entrambe le versioni consiste nello sfondo a raggi, che ad ogni minuto, oppure ad ogni scuotimento del polso, effettua una ipnotica animazione.
Tecnicamente il watchface presenta una leggibilità molto elevata, il carattere usato per la rappresentazione digitale dell’ora è molto contrastato rispetto allo sfondo a raggi e permette la lettura anche senza alzare eccessivamente il polso. In caso di mancata connessione BT il watchface reagisce in modo differenziato a seconda del modello di Pebble: nel classico spariranno quasi tutti i raggi dello sfondo, nel Pebble Time invece, passeranno in scala di grigi.
Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store
Comments
Loading…