Il Watchface Pebble della settimana: Il Trono di Spade

Avete un Pebble? Usate sempre gli stessi watchface? Siete pigri e non vi destreggiate nell’enorme mare che rappresenta il catalogo disponibile nella Pebble App? Allora vi aiutiamo noi!

Ogni settimana, sceglieremo per voi un watchface descrivendone i pregi e le particolari caratteristiche per il quale è stato da noi scelto. Magari non saranno tutti di vostro gradimento ma potrebbero spingervi a dare personalità al vostro Pebble in maniera originale.

Come sapete, per scaricare un nuovo watchface nel vostro Pebble dovete accedere alla Pebble App e dal menù selezionare Watchface. A questo punto avrete a disposizione tutta la raccolta di watchface e potete scegliere quello che preferite. Noi faremo di meglio linkandovi direttamente la pagina corrispondente al watchface da noi scelto.

Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION
Pebble OLD VERSION

Non hai un Pebble? Compralo su AMAZON.IT

Game of Thrones (il trono di spade) by Moscato

Non ho potuto resistere e anche questa settimana accontento gli appassionati di serie TV. E infatti non poteva mancare, con l’inedita quinta stagione, un tributo al mitico “Il Trono di Spade“, una serie che grazie al genio dell’autore George R. R. Martin e alla bravura dei tanti attori e scenografi, sta spopolando su ogni piattaforma mediatica, tanto che sarà veramente difficile trovare qualcuno che non ne abbia mai sentito parlare.

Game-of-thrones-2

Mi spiace ma non ci sarà più il curioso a chiedervi cosa rappresenta il vostro watchface, ma penso troverete qualcuno che vi incalzerà parlando della serie e di tutto ciò che la circonda. Ho volutamente scelto questo watchface tra i molti disponibili sul tema per due principali caratteristiche:

  1. ha il drago, non come quello a tre teste simbolo della casata Targaryen, ma molto simile a Drogon, il drago nero di Daenerys, uno dei personaggi più amati della serie. Il profilo del drago è molto ben realizzato e nonostante la bassa risoluzione dello schermo del Pebble, riesce a rendere benissimo il suo dinamismo;
  2. la scritta Game of Thrones, esattamente come il logo originale della serie che campeggia a metà schermo, leverà ogni dubbio a chi butta un occhio al nostro Pebble.

Erano disponibili molti altri watchface con frasi celebri e i motti delle casate con i relativi stemmi, ma di certo erano molto più difficili da identificare ad una prima occhiata.

Game of thrones

A livello tecnico è molto semplice. Non ci sono impostazioni personalizzabili, viene visualizzata l’ora in digitale, il livello batteria in alto a destra e lo stato della connessione BT in alto a sinistra. Inoltre in caso di perdita del segnale BT si avrà l’inversione dei colori del watchface e una breve vibrazione.

Per scaricare il watchface visitate questo link: Pebble App Store


Vedi anche le edizioni delle scorse settimane:
nyan2
Ani Icon
download-66
Maurice white
 Breaking bad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *