in

Ignore No More, figli sotto controllo, sempre

Questo articolo è rivolto prevalentemente a chi ha figli abbastanza grandi da usare uno smartphone Android. Quante volte vi è capitato di chiamarli, per sapere dove sono e di venire semplicemente ignorati? E rimanete con la paura che possa essere successo qualcosa. Ignore No More può risolvere i vostri problemi.

ignorenomore4

Iniziamo con il dire che l’intera operazione ha un certo costo e che potrebbe essere complicata da portare a termine. Scaricare l’app da Play Store costa 1,49€ e presumendo che vogliate controllare due figli dovrete scaricarlo 4 volte (mamma, papà, figlio 1 e figlio 2) per un totale di 6€ . Non eccessivo per poter recuperare un minimo di controllo sui figli.

La parte più complicata dell’operazione sarà installare l’app sul telefono dei figli. Potremmo non conoscere la password di sblocco, il Pin della SIM e la password di Play Store. Se però riusciremo a superare tutte queste difficoltà allora potremmo essere sicuri che i nostri figli non ignoreranno più le nostre chiamate. Se vi chiedete come tutto questo sia possibile la risposta è semplice: Ignore No More vi permette di bloccare il telefono di vostro figlio semplicemente digitando un codice nell’app installata sul vostro telefono. A questo punto il telefono del figlio sarà completamente bloccato: potrà solo effettuare una chiamata verso voi o verso un numero di emergenza.

IgnoreNoMore3

Un ragazzo può tranquillamente ignorare le chiamate dei genitori 5-10 volte al giorno ma se gli bloccate l’accesso ai social network state pur certi che farà di tutto per potersi riappropriare della propria vita sociale.

Ovviamente penserete che i ragazzi, parecchie volte più abili dei genitori con i telefonini, potranno disabilitare Ignore No More ed evitare il blocco. Anche qui l’operazione non è immediata: installando Ignore No More verrà chiesto di concedere i diritti amministrativi all’app in modo da permettergli di bloccare il telefono su richiesta. Se i nostri figli saranno così furbi da provare a disabilitare la funzione di Amministratore, il dispositivo verrà immediatamente bloccato e solo il genitore potrà inviare il comando di sblocco.

Se siete curiosi di provare questa app e tenere sotto controllo i vostri figli non vi resta che scaricarla dal Play Store a questo indirizzo

Comments

Loading…