in

I 5 giochi con la grafica migliore per Android, gratis e non!

Se siete alla ricerca di giochi per Android che non abbiano solo una trama accattivante ma presentino anche una grafica decente e in linea con i parametri del 2015, questo è l’articolo che fa per voi!

 

Nel corso degli anni, ingegneri, sviluppatori e grafici sono riusciti a sfruttare pienamente le potenzialità offerte da processori sempre più potenti, memoria RAM implementata e schermi ad alta definizione, proponendo titoli non solo belli da giocare ma anche da vedere! La grafica di questi giochi è strabiliante, forse fino a qualche hanno fa non si sarebbe mai potuto immaginare di giocare a videogame come questi su un dispositivo così piccolo e portatile.

Andiamo quindi ad analizzare i 5 giochi con la grafica migliore per Android!

Tenendo a mente che anche noi siamo consapevoli della presenza di altri titoli, ma abbiamo selezionato questi perché sono sufficientemente diversificati. Non si tratta dei “migliori giochi di simulazione” o “migliori FPS” , semplicemente applicazioni curate nella storia e nella grafica a tal punto da attirare la nostra attenzione!

 

Modern Combat 5: Blackout | Gratis

Modern-Combat-5-Blackout

Ecco uno dei, se non il, migliore First Person Shoot scaricabile gratuitamente dal Play Store: al momento del lancio era necessario spendere ben 5,99€, ma ora lo potete installare senza spendere alcun centesimo. Le missioni sono numerose, ma per salire rapidamente di livello la modalità “Campagna” non sarà sufficiente, dovrete entrare nel Multiplayer Online.

La serenità della scena di apertura sarà presto interrotta dalla storia del gioco: Venezia non è come la ricordate! Tenete a mente che se volete ammirare i dettagli della grafica, dovrete farvi uccidere un paio di volte..

Se non lo avete mai provato, questa è l’occasione giusta. Ovviamente il peso è ingente, superiore al Gigabyte di dati!

[appbox googleplay com.gameloft.android.ANMP.GloftM5HM&hl=it ]

 

Real Racing 3 | Gratis

Real-Racing-3

Un nome, una certezza. Real Racing ha una grafica leggermente superiore a quella di Asphalt 8, con modelli di auto ad alta risoluzione in 3D ricchi di dettagli. Sfruttato addirittura nelle recensioni per valutare la potenza della GPU di uno smartphone, questo gioco mette a dura prova l’hardware del telefono: i risultati però si faranno apprezzare e non poco!

Stabilire quale tra i due maggiori simulatori di auto sia il migliore è impresa ardua, diciamo che Real Racing presenta dei modelli di auto, che in alcuni casi sono più curati rispetto ad Asphalt 8.

[appbox googleplay com.ea.games.r3_row&hl=it]

 

BADLAND | Gratis

Badland

A testimonianza del fatto che non serva necessariamente una grafica 3D per fare di un gioco un titolo con una grafica impeccabile c’è BADLAND. I controlli sono facili come non mai: sarà sufficiente toccare lo schermo per far avanzare la piccola palla pelosa del vostro personaggio tra i livelli del gioco. Il surreale paesaggio è tutto da ammirare, con immagini rigorosamente 2D estremamente curate in ogni loro dettaglio!

[appbox googleplay com.frogmind.badland&hl=it ]

 

Leo’s Fortune | 5,30€

Leos-Fortune

La grafica? Ovviamente incredibile! Il gioco?  Divertente e peloso. Farete rotolare Leo attraverso vari livelli che cattureranno la vostra attenzione per i dettagli della grafica e le immagini ad alta risoluzione.

[appbox googleplay com.leosfortune&hl=it]

 

DEAD TRIGGER 2 | Gratis

Dead-Trigger-2

Se volete un FPS, ma ritenete MC5 inadatto ai vostri gusti, forse potrete optare per Dead Trigger 2, l’ultimo titolo ad entrare nella nostra lista per qualità grafica. Dovrete semplicemente uccidere gli zombie, facendovi strada in missioni pericolose e piene di adrenalina!

[appbox googleplay com.madfingergames.deadtrigger2&hl=it ]

 

Concludo ricordandovi che siamo a conoscenza della mancanza in questa lista di titoli che, secondo voi, potrebbero rientraci pienamente. Non è detto che non possa seguire un secondo articolo con altri giochi, dipenderà tutto dai vostri feedback. Non esitate a commentare e fateci sapere la vostra opinione! Dovremmo aggiornare con nuovi titoli?

Comments

Loading…