in ,

HTC Themes Web: il nuovo sito dedicato ai temi by HTC

Il nuovo flagship di HTC, l’HTC One M9, ricorda molto il suo predecessore, l’HTC One M8. Molti utenti sono rimasti un po’ delusi dalla somiglianza fra i due e dalla mancata innovazione sotto il lato design. Ma come si può notare dai tanti video promozionali che raffigurano l’HTC One M9, la casa Taiwanese punta a collocare il dispositivo nel mercato in un modo diverso, affidandosi soprattutto alle caratteristiche che lo differenziano dal predecessore, ad esempio? I temi.

Ed è proprio per questo che HTC ha aperto un nuovo sito dedicato ai temi: HTC Themes Web. Un sito nuovo e accattivante, proprio per attrarre le persone ad interessarsi ad esso.

LINK – HTC Themes Web

HTC_TEMI_3

Il sito HTC Themes permette di creare temi anche senza avere il dispositivo in questione. Inoltre si presume che il sito offra sia uno strumento per mostrare quale sia il livello di personalizzazione del nuovo HTC One M9, sia un potenziale editor di temi per gli stessi possessori del dispositivo, anche stando lontani dal desktop. Nel sito HTC Themes infatti è disponibile un collegamento all’app del PlayStore, anche se per adesso esso riporta all’applicazione HTC BlinkFeed dedicata ai dispositivi della stessa azienda (disponibile anche per altri dispositivi).

HTC-Sense-Themes-Maker

Grazie a HTC Themes Maker potrete cambiare i vostri sfondi, i colori associati, le icone, i suoni ed il font. Per accedere ad esso vi basterà avere un account HTC oppure potrete effettuare semplicemente il login tramite Google Plus o Facebook.

Dopo aver realizzato il vostro tema tramite HTC Themes Maker potrete scaricarlo e usarlo sul vostro dispositivo e renderlo pubblico a tutti!

HTC_Themes (1)

Come avete visto, il design dell’HTC One M9 non sorprende più di tanto, ma a sorprendere sono le nuove funzionalità sulle quali HTC sta puntando molto. Fateci sapere che ve ne pare di questo nuovo sito!

Comments

Loading…