in ,

HTC Ocean Note: ecco come sarà il prossimo top di gamma HTC

HTC ha intenzione di presentare tre nuovi smartphone durante l’evento che si terrà il 12 gennaio. Tra questi vi è il nuovo HTC Ocean Note, il prossimo phablet dell’azienda taiwanese. Delle nuove immagini ci mostrano come potrebbe essere.

HTC Ocean Note – sul web appare una foto reale

Anno nuovo, vita nuova. HTC per questo 2017 ha intenzione di ritornare sui propri passi e di lasciarsi alle spalle tutti gli sbagli fatti nel corso dello scorso anno. Per farlo, ha deciso di presentare nel suo prossimo evento, che si terrà tra 2 giorni, tre nuovi dispositivi, con nome in codice HTC Alpine, HTC Ocean Note e HTC E66.

Di questi tre, quello che forse ha colpito maggiormente l’attenzione nel corso di queste ultime ore è il futuro HTC Ocean Note, il quale dovrebbe chiamarsi, secondo le ultime indiscrezioni, HTC U Ultra.

Il nuovo dispositivo dovrebbe trattarsi di un phablet privo del jack audio per le cuffie da 3,5 mm e con un grande display da 6 pollici, il quale potrebbe occupare praticamente quasi tutta la superficie frontale.

Tutte queste informazioni le otteniamo grazie ad un tweet pubblicato dal leaker Slashleaks, il quale mostra una presunta foto reale del prossimo smartphone dell’azienda taiwanese.

htc ocean note

Osservandola attentamente, notiamo come il dispositivo sembra essere del tutto privo di cornici laterali, con uno schermo che occupa praticamente tutta la parte frontale del dispositivo. Inoltre, esattamente al fianco della fotocamera anteriore, si può notare la presenza di un secondo display, che potrebbe essere dedicato ad alcune funzioni del sistema operativo o delle singole app, esattamente come su LG V10 e V20.

il dispositivo sembra essere inserito in una sorta di cover, che ne nasconde il design. Nonostante ciò, riusciamo comunque a notare nella parte superiore del dispositivo la presenza di un carrellino estraibile, probabilmente per l’alloggiamento delle SIM, ed un microfono, utilizzato per la soppressione dei rumori ambientali. Non sembrano esserci tasti fisici, quindi è probabile l’uso di un sensore d’impronte digitali ad ultrasuoni integrato direttamente sotto lo schermo.

HTC Ocean Note sarà affiancato da HTC Ocean con cornici touch?

Oltre Ocean Note, in questi giorni in rete è emerso anche un video di un altro dispositivo HTC, appartenente sempre alla “famiglia” Ocean. Si tratta di un dispositivo molto interessante, in quanto è dotato di cornici touch ad entrambi i lati, grazie ai quali si potrà interagire con lo smartphone senza toccare lo schermo. A mostrarlo è un video ufficiale leaked che è stato pubblicato sul web e che di seguito vi proponiamo.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni. Non resta quindi che aspettare il prossimo 12 gennaio.

Comments

Loading…