in ,

HTC 11: tanto bello e tanto potente. Ecco le ultime indiscrezioni

Nelle ultime ore sono diverse le indiscrezioni su come sarà il prossimo HTC 11. Il futuro top di gamma della società sarà molto bello da vedere e con delle specifiche tecniche di alto livello. Ecco come sarà secondo gli ultimi rumors.

HTC 11 – display senza bordi, processore snapdragon 835 e tanto altro ancora

Nonostante alcuni la credono ormai già fallita, l’azienda HTC ha in serbo per il prossimo anno una grande sorpresa, commercializzando un nuovo smartphone veramente molto interessante.

Stiamo parlando del prossimo HTC 11, il quale, secondo i più recenti rumors, sarà il dispositivo che darà una definitiva svolta alle tragiche sorti della società.

Secondo Times News, il prossimo top di gamma della società taiwanese avrà un design molto bello, con un display senza bordi da almeno 5,5 pollici e con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel.

Oltre ad essere bello, il prossimo HTC 11 sarà però anche molto performante. A bordo potrebbe avere, infatti, il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da ben 8 GB di RAM DDR4.

Tanta potenza, tanta memoria e anche tanto spazio di archiviazione. Infatti, oltre al potente chipset e all’elevata RAM, il nascituro della casa taiwanese avrà a disposizione la bellezza di 256GB di memoria interna nativa, permettendo così agli utenti di poter installare applicazioni, scattare foto e registrare video senza alcun problema.

Parlando di foto e di video, non sono mancate indiscrezioni anche nell’ambito multimediale. HTC 11 darà molte soddisfazioni anche sotto questo aspetto, dato che avrà in dotazione una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0.

La data di uscita è ancora incerta, ma molto probabilmente HTC lo svelerà nel secondo trimestre del 2017.

Comments

Loading…