in

HTC X10: ecco come sarà il successore del One X9

HTC ha annunciato il primo smartphone che verrà annunciato nel 2017, precisamente nel mese di gennaio. Si tratta di HTC X10, il successore del One X9.

HTC X10 – un successore molto simile al suo precedessore

Nelle ultime ore sono trapelate alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo che verrà a breve pubblicato da HTC e che prenderà il posto dell’attuale One X9.

Si tratta di HTC X10, il quale sarà il prossimo dispositivo di fascia media che verrà presentato dall’azienda taiwanese tra un mese, a gennaio del 2017.

Secondo le indiscrezioni, le specifiche tecniche del dispositivo saranno molto simili al suo precedessore, in quanto sarà dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa core MediaTek Helio P10, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 13 megapixel e sarà dotata di una stabilizzazione ottica delle immagini.

Ovviamente non sarà di certo questo lo smartphone con cui l’azienda taiwanese si riscatterà, dato che il prossimo dispositivo che si collocherà al vertice dei prodotti dell’azienda sarà il futuro HTC 11.

Alla luce di ciò, quindi, se queste voci dovessero rivelarsi veritiere, HTC x10 non sarà altro che un semplice antipasto che precederà di qualche mese il prossimo vero top di gamma dell’azienda.

Ovviamente, trattandosi di rumors, potrebbero esserci delle caratteristiche ed altre novità che risultano ancora ignote e potrebbe, quindi, nascondere ancora delle interessanti caratteristiche. Per il momento, non ci aspettiamo che una versione leggermente potenziata dell’attuale One X9.

Il lancio è previsto per il mese di gennaio del 2017 ad un prezzo di circa 280 euro.

Comments

Loading…