in

HTC BlinkFeed: disponibile per tutti! Android KitKat e superiori

Avete sempre desiderato di avere l’interfaccia proprietaria di HTC, la HTC BlinkFeed, sul vostro dispositivo non HTC? Da oggi è possibile grazie ai soliti “smanettoni” provenienti da XDA.

Grazie all’ultimo porting potrete installare HTC BlinkFeeds sui vostri dispositivi e gli unici requisiti necessari sono quelli di avere un device con sistema operativo Android KitKat o superiore.

La guida da seguire è molto semplice (potete trovala anche al seguente link su XDA). Vi basterà semplicemente scaricare e installare le app presenti qui sotto oppure posizionarle nella cartella di sistema.

 

1. HTC BlinkFeed

Stato: funzionante
Requisiti: Android 4.4 o superiore
Features: menù contestuale (4 item) – colori e RSS personalizzati grazie a BlinkManager – limite infinito di app nelle cartelle

Download: APK HTC BlinkFeed (installate tutti gli apk)

Inclusi: 

  • HtcBlinkFeed – v6.3.840430
  • HtcServicePack – v1.1.853606
  • Weather – v6.2.836008
  • WorldClock – v6.1.7972177

 

Inoltre potrete installare altri plugin a piacere fra i seguenti, per rendere l’esperienza ancora più simile a quella di HTC BlinkFeed su un dispositivo HTC.

2. Plugin per HTC BlinkFeed

Stato: funzionante
Requisiti: Android 4.4 o superiore
Info: alcuni potrebbero non funzionare, se così segnalateli insieme ad un log_cats

Download: Plugins HTC BlinkFeed (installate quali apk volete)

Inclusi:

  • Facebook – v6.0.847523
  • Twitter – v6.0.847461
  • InstagramPlugin – v6.0.847476
  • GooglePlusPlugin – v6.0.847461
  • LinkedInPlugin – v6.0.847476

 

Per ora le app segnalate sono tutte aggiornate all’ultima versione presente sul PlayStore.

Ancora una volta XDA ci regala qualcosa di bello, ormai la community cresce giorno per giorno e diventa sempre più capace di risolvere problemi e di regalare nuove funzionalità. Forse è proprio questo il punto forte di Android: “Open Source”+ Community!

Vi ricordiamo che se volete rimanere aggiornati sull’HTC BlinkFeed vi basterà seguire il post presente su XDA (link in alto).

AGGIORNAMENTO:  Per chi ha problemi nello scaricare le app basterà fare un click destro sull’apk in questione e selezionare “Salva link con nome” come in figura.

HTC_BlinkFeed5

Comments

Loading…