in

HTC Sense Launcher, BlinkFeed e i Widget disponibili per tutti dal Play Store! [Download]

BlinkFeed per chi non lo conoscesse è un’applicazione esclusiva di HTC che permette di avere in uno stile completamente diverso tutte le notizie dei nostri feed e le novità dei social network direttamente in un’unica schermata formata da piastrelle “intelligenti” molto simili allo stile di Flipboard.

HTC BlinkFeed ha fatto il suo “ingresso in scena” con la presentazione dell’ormai “vecchio” HTC One M7 ed ora la stessa società taiwanese ha appena reso disponibile al download a tutti questa feature tramite l’installazione dell’app Home Sense presente sul Play Store, che vi darà anche la disponibilità di molti temi per personalizzare tutta l’interfaccia in stile HTC Sense con moltissime icone e colori.

Di fatto, trasformerete il vostro software in un vero e proprio dispositivo HTC!

Home Sense all’interno implementa anche alcune funzionalità e applicazioni come Aviate e EverythingMe insieme a dei magnifici widget interattivi che andranno a modificarsi a seconda del momento della giornata in cui vi trovare: a casa, al lavoro, in viaggio.

La Lockscreen inoltre implementerà anche delle funzionalità intelligenti che HTC definisce “disegnate intorno a te” perché andranno a dare dei preziosi consigli in base al luogo ed al momento in cui l’utente si ritrova come ad esempio raccomandazioni su dove mangiare o dormire. HTC BlinkFeed ovviamente sarà richiamabile tramite uno swipe da sinistra a destra.

Purtroppo però non aspettatevi che quest’applicazione richiami tutte le feature della Sense, infatti molte funzionalità presenti solo su HTC One M9 e la nuova Sense “Stock” non sono presenti in quest’app anche se potrebbero essere implementate in futuro.

Per avere accesso a molte altre funzioni si dovrà perforza scaricare HTC Service Pack che acconsente il monitoraggio della vostra giornata.

Vi lasciamo ai Box per il download diretto di queste nuove applicazioni HTC:

[appbox googleplay com.htc.launcher]

[appbox googleplay com.htc.sense.hsp]

Comments

Loading…