in ,

HTC Sense 7, primi screenshot con Material Design

Dall’uscita di Android Lollipop tutte le case produttrici stanno lavorando duramente per portare il nuovo aggiornamento anche sui propri dispositivi.

Una tra queste è la società taiwanese HTC che ha promesso che aggiornerà a breve i suoi top gamma HTC One M8 e One M7 e la versione “mini” 2.

Ancora nessuna data è stata rivelata ma HTC ha ribadito che dopo che Google rilascerà il codice sorgente ci vorranno circa 90 giorni prima di aggiornare i propri dispositivi ad Android 5.0; quindi si pensa ad una data che potrebbe essere verso i primi di gennaio del prossimo anno.

Con il nuovo Material Design anche l’interfaccia di HTC, la famosissima HTC Sense potrebbe ricevere qualche cambiamento e miglioramento.

Sono apparse in rete dei presunti screenshot, che potete vedere qui sotto, dove viene mostrato in un test su un HTC One M8 la HTC Sense 7.0 nella sua nuova versione basata ovviamente sulla build Lollipop del robottino verde.

htc sense 7 htc sense 7(1)

Il design richiama quello del Material, quindi molto minimale e pulito con una rivisitazione sia nei caratteri che nei colori che come possiamo notare tendono, all’interno del menù delle impostazioni sul verde acqua.

Ma sicuramente ci sarà la possibilità di cambiarli anche grazie all’impostazione “Temi” introdotta già nella HTC Sense 6.0 dove viene cambiato l’aspetto di tutta l’interfaccia con un solo tap.

[fonte]

Comments

Loading…