in ,

Avete un HTC? Ecco quando riceverete Android 5.0

Chiaramente si intende “aggiornamenti ufficiali” (visto che, già da queste ore, si vedono le prime ROM “di terze parti”). HTC è in procinto di svelare la roadmap per quanto riguarda l’aggiornamento OTA dei suoi terminali ad Android 5.0 Lollipop.

Roadmap che possiamo svelarvi in anteprima (anche se, come specificheremo più tardi, alcune cose potrebbero andare diversamente). Il punto chiave di HTC per quanto riguarda gli aggiornamenti è: 90 giorni.

Android-5.0-Lollipop

90 giorni per aggiornare a partire da venerdì scorso, ovvero quando è stato rilasciato Android L. Facendo due rapidi conti HTC dovrebbe aggiornare più telefoni possibile entro metà gennaio.

Chiaramente i due dispositivi di punta sono HTC One M7 e HTC One M8: questi device riceveranno Android 5.0 fra l’ultima settimana di novembre e la prima di dicembre.

Verso lo scadere dei 90 giorni verranno aggiornati dispositivi “secondari”, quali HTC Desire Eye, HTC One M7 e M8 Dual Sim, HTC One E8 (mono e dual-sim).

I possessori di HTC Butterfly 2 potrebbero aspettare fino a marzo per ricevere l’aggiornamento.

Sempre più in basso nella gerarchia troviamo HTC One Mini 2 e HTC Desire 816, che potrebbero essere aggiornati verso marzo-aprile.

Infine troviamo HTC One Max, HTC One Mini e HTC One Butterfly S. Per questi dispositivi dovrete aspettare maggio.

Soprattutto per quanto riguarda le ultime 3 “gerarchie”, le cose potrebbero modificarsi con il passare del tempo e quindi non è definitiva.

 

[via]

Comments

Loading…