in ,

Android 5.0 arriverà sulla HTC Sense 6 e non con una nuove versione

La scorsa settimana vi abbiamo parlato e mostrato un paio di screenshot apparsi in rete che mostravano una nuova versione dell’interfaccia HTC Sense 7.0 con la versione del robottino verde 5.0 Lollipop a bordo su un HTC One M8.

Leggi anche | HTC Sense 7, primi screenshot con Material Design

Le immagini davano la certezza che la società taiwanese per l’aggiornamento alla nuova versione di Android avrebbe rilasciato anche una nuova versione della propria interfaccia Sense.

Upleaks però, tramite un tweet fatto qualche ora fa, smentisce tutto e comunica che l’aggiornamento ad Android Lollipop su HTC One M8 verrà rilasciato sulla versione corrente della Sense UI, cioè la 6.2, perchè la nuova Sense 7 la società deve ancora svilupparla completamente.

tweetHTC_Sense

Questa notizia potrebbe essere favorevole a tutti i dispositivi più datati, aventi la HTC Sense 6, che potrebbero ricevere anche loro il nuovo aggiornamento ad Android Lollipop.

HTC, infatti non ha mai confermato l’esistenza di una nuova UI Sense in versione 7, anche se potrebbe non tardare ad arrivare con un’interfaccia completamente rinnovata in stile Material Design.

Vi ricordiamo che HTC aveva annunciato che avrebbe portato la nuova build di Android dopo 90 giorni a partire dal ricevimento software da parte di Google; quindi come tempistica dovremo essere intorno al mese di gennaio del prossimo anno.

Comments

Loading…