in ,

HMD Global stringe un accordo con Zeiss per i prossimi smartphone Nokia

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate in uno smartphone di oggi è sicuramente il comparto fotografico. Dopo la collaborazione fra Huawei e Leica, un nuovo duo nasce oggi: HMD Global e Zeiss!

L’obiettivo di questa nuova collaborazione è quello di integrare sensori e ottiche di qualità elevata sui prossimi smartphone Nokia che arriveranno sul mercato nei mesi a venire.

nokia

Nokia: HMD Global sigla una nuova partnership con Zeiss!

Il comunicato ufficiale, purtroppo, non include informazioni su quali saranno i prodotti futuri o le funzionalità che i prossimi dispositivi porteranno con coloro. Non è difficile, tuttavia, immaginare che parliamo sicuramente di prodotti di fascia alta ben lontani dagli attuali Nokia 3, 5 e 6.

I nuovi telefoni Nokia, infatti, apparterranno al segmento top del mercato garantendo delle performance elevate non solo dal punto di vista fotografico.

Arto Nummela, CEO di HMD Global, sostiene che la collaborazione con Zeiss è una parte importante nel loro piano di sviluppo. È volto ad offrire una migliore esperienza fotografica ai clienti. Parte degli utenti cercano oggigiorno uno smartphone dotato di un’ottima fotocamera. Assieme a Zeiss, l’azienda cinese si è posta l’obiettivo di fornire una soluzione di eccellenza.

Anche Mathias Metz, membro del consiglio d’amministrazione di Zeiss Group, sostiene che puntano a definire dei nuovi standard per quanto riguarda la fotografia su smartphone. Nello specifico, la collaborazione tra HMD Global e Zeiss migliorerà ancora una volta i dispositivi Nokia basandosi soprattutto sull’innovazione.

Nokia HMD Global Zeiss

Comments

Loading…