in

Hangouts passa alla versione 3.0 | Download APK

Come al solito, il mercoledì è il giorno di Google quando si parla di aggiornamenti della suite di applicazioni per Android della casa di Mountain View, e anche questa settimana giunge puntuale un update per una delle applicazioni preferite degli utenti. Si tratta di Hangouts che passa dalla precedente versione 2.5 direttamente alla 3.0, saltando a pie pari ogni tappa intermedia.

Hangouts

Guardando semplicemente la numerazione del software, si potrebbe pensare di essere dinanzi a un major update che apporta sostanziali miglioramenti e nuove feature come la piena integrazione di Google Voice (ancora non disponibile in Italia), ma purtroppo non è questo il caso.

The biggest change in this release is the arrival of new contact cards.

Così è scritto sotto la voce “What’s New” di APK Mirror, sito attraverso il quale è possibile effettuare il download del file APK, che segnala quindi solamente un cambiamento nelle schede dei contatti, che ora mostrano immagini e informazioni più complete prese da Google +, toccando il contatto desiderato.

Non mancano alcuni piccoli accorgimenti, come l’introduzione di un verde menta in alcune barre di controllo e una nuova opzione per vedere le informazioni sul mittente di un messaggio, che compare premendo a lungo sullo stesso. Inoltre è stato corretto il bug che impediva la modifica del volume della suoneria nella schermata dei messaggi.

La versione 3.0 di Hangouts può essere scaricata molto semplicemente dal Google Play Store, oppure è possibile ottenere direttamente il file APK da APKMirror.

Badge-Google-Play-Store-Italiano

Comments

Loading…