in

Nuovo aggiornamento per Hangouts: stickers, “ultimo accesso” e altro [Download APK]

Secondo un post di Rhett Robinson, fra poche ore sarà disponibile sul Play Store, un nuovo aggiornamento per Hangouts che, introdurrà diverse caratteristiche importanti.

Gli utenti di Hangouts finalmente potranno comunicare attraverso l’utilizzo di adesivi, di cui al momento sono disponibili soltanto 16 pacchetti, con futuri aggiornamenti. Digitando semplicemente un termine come “happy birthday” o “woot” nella finestra di chat ci comparirà l’adesivo corrispondente. Ecco qualche esempio:

Un’altra nuova caratteristica è la possibilità di vedere “l’ultimo accesso” dell’utente con cui stiamo parlando. Fino ad oggi, Hangouts, mostrava semplicemente un indicatore verde per gli utenti online, ma non c’era modo di sapere l’ultima volta che l’utente si era collegato. La funzione sarà abilitata su una base per-user nelle prossime settimane, quindi non preoccupatevi se non lo vedete subito dopo l’aggiornamento.

Leggi anche | Hangout si mostra in Material Design, manca poco all’aggiornamento

Altra novità, è la capacità di condividere rapidamente la propria posizione quando qualcuno ci chiede “dove sei?” Questo rimuoverà la maggior parte dei problemi di condivisione della posizione, e presumibilmente Hangouts sarà in grado di analizzare più query in futuro.

hangouts-suggestions-710x416

Sul versante video, l’aggiornamento porterà filtri per le chiamate video, come Seppia, Bianco e Nero, Vignette, e altro ancora.

Vi lasciamo al download del APK per aggiornare la vostra applicazione alla nuova versione 2.5 di Hangout.

Download APK | Hangout 2.5.81587410

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessuno modo.

[via]

Comments

Loading…