in

Google Rewards e Hangout si aggiornano portando Material e Chiamate [Download APK]

Google anche questo giovedì notte introduce dei nuovi aggiornamenti per le proprie Google Apps e, questa volta ad essere “colpite” con nuove release sono l’applicazione di messaggistica Hangout e l’ultima nata Rewards Opinion, l’applicazione che riguarda i sondaggi con la possibilità di vincere dei soldi “bonus” spendibili sullo Store.

Ma andiamo a scoprire le novità!

Google Opinion Rewards con questo nuovo aggiornamento porta il Material Design con una nuova icona ed un’interfaccia che segue le linee del nuovo “stile” di Google.

La barra degli strumenti è diventata di colore verde pastello al posto del grigio chiaro dello stile Holo; potete vedere una comparazione con immagini qui sotto dove trovate a sinistra l’interfaccia vecchia ed a destra quella nuova introdotta con il nuovo aggiornamento.

sondaggi1sondaggi2

Qui di seguito potete scaricare APK che è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in nessun modo.

Download APK | Google Opinion Rewards 20141202

 

L’altra Google Apps ad aggiornarsi è Hangout Dialer che introduce una nuova interessante funzione che consentirà a tutti di gestire le chiamate.

hangouts-dialer-dialer-626x470

Hangout Dialer si trasforma quindi a tutti gli effetti in un vero dialer permettendo di effettuare chiamate in Voip; vi ricordiamo però che le telefonate sono gratuite tra gli utenti Hangout ma a pagamento quelle effettuate verso rete fissa e cellulari. Le tariffe sono riportate sul sito di Google QUI.

Download APK | Hangouts Dialer 0.1.81604947

Anche qui vi lasciamo al download del APK ricordandovi che il download è sicuro, andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente (sempre che c’è l’abbiate) ed è firmato da Google.

Comments

Loading…