in

Google Play Music aggiornamento al Material Design con l’aggiunta delle Playlist Songza [Download APK]

Vi ricordate quando Google ha acquistato la società Songza? Società che si occupa di musica in streaming ed è rivale dei famosissimi servizi come Spotify o Pandora.

Ora Google Play Music con un nuovo aggiornamento verso Android Lollipop ed il Material Desing aggiunge Songza alle proprie playlist integrandolo solo all’interno di chi sottoscrive l’abbonamento con Google Play Music All.

Leggi anche: Google App in Material Design: elenco completo, link download e guida installazione

Le funzionalità aggiuntive riguardano nuove Playlist che appariranno automaticamente nella pagina “Ascolta Ora” (Listen Now).

playmusic_and

Diversamente dalla maggior parte dei servizi di musica in streaming le playlist consigliate dal servizio non saranno intelligenti, ma tutti i brani dovranno essere inseriti manualmente con la possibilità di creare anche delle liste rivolte alle situazioni della giornata, come ad esempio delle canzoni specifiche per quando si è allla guida, oppure per un “risveglio felice” dove il sistema riconoscerà l’orario ed avvierà le canzoni di quel momento.

Per chi non vuole perdersi il nuovo aggiornamento ecco qui di seguito il link per scaricare APK di Google Play Music alla versione 5.7.1717Q.1530520, compatibile con dispositivi aventi sistema operativo Android 4.0 o superiore.

Download APK Google Play Music

APK è firmato da Google ed aggiornerà l’applicazione esistente sul vostro dispositivo. La firma di crittografia garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

[fonte]

Comments

Loading…