in

Google Keep si aggiorna alla versione 3.0 introducendo il Material Design

Una nuova applicazione delle Google Apps si aggiorna con l’introduzione del Material Design, parliamo di Google Keep, che va ad aggiungersi a tutte quelle che hanno introdotto il nuovo stile dell’atteso Android Lollipop.

Leggi anche | Android 5.0 Lollipop rilasciate le Factory Image per Nexus [Guida installazione]

Google Keep si aggiorna alla nuova versione 3.0 con qualche “tocco” di Material con il restyling della propria icona che ora punta al giallo pastello.

Non sembrano esservi particolari novità all’interno dell’applicazione, quindi non resterete disorientati visto che la struttura e tutte le funzionalità all’interno di Google Keep sembrano essere identiche a prima con qualche modifica riguardante solo il livello estetico.

googleKeep1 googleKeep2

C’è una nuova interfaccia di ricerca che consente agli utenti di effettuare ricerce per tipologia di nota (elenco, voce, immagine o promemoria) oppure per colore.

Le impostazioni e la navigazione sono state aggiornate con il Material cercando di seguire il più possibile le linee guide di Google.

Anche in questa app viene implementata la possibilità di annullare le varie modifiche o eliminazioni se effettuate per “sbaglio” come succede per esempio in Gmail.

Vi lasciamo al link per il download della nuova versione di Google Keep ricordandovi che APK è firmato da Google ed andrà a sostituire la vostra applicazione esistente.

La firma di crittografia garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo.

Download APK | Google Keep v 3.0 (Android 4.0+)

[fonte]

Comments

Loading…