in

Youtube è ora in Material Design [Download APK]

L’aggiornamento che tutti gli utenti Android attendevano con maggiore ansia è finalmente giunto: ieri sera è stato caricato in rete l’ultimo apk dell’applicazione che porta la versione di Youtube alla 6.0. I cambiamenti introdotti sono molteplici e non solo dal punto di vista grafico. Lo sfondo è ora interamente bianco mentre la barra di ricerca si colora di un rosso accesso. Sempre nella barra navigazione è stato aggiunta un’icona per permettere la rapida condivisione del contenuto con un dispositivo supportato.

youtubematerial2yutubematerial

Gli avatar sono ora circolari, e persino il drawer è stato ridisegnato. Accanto al design sono state introdotte nuove funzioni tra cui un insieme di filtri più avanzati che permette di selezionare solo i video che corrispondono a determinate caratteristiche scegliendo:

  • data di caricamento
  • qualità HD
  • Closed Captions
  • Creative Commons
  • 3D per i dispositivi o le televisioni supportate
  • Live

youtubematerial1

Nelle impostazioni di Youtube è poi presente l’opzione  “SafeSearch” per limitare i risultati di ricerca a video che non presentano limiti di accesso. confermando come Google voglia creare una piattaforma adatta anche ai più piccoli.

Come sempre l’aggiornamento sarà rilasciato sul Play Store a breve ma se non riuscite ad attendere, allora tramite il link sottostante, potrete scaricare l’apk che andrà ad aggiornare la vostra applicazione ed essendo firmata da chiave crittografata non contiene minacce per il sistema.

APK MIRROR 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Comments

Loading…