in

Google Play Games 2.1.17 sempre più Material e verso Android TV [Download APK]

Google continua ad estendere gli aggiornamenti verso le proprie applicazioni sul proprio sistema operativo Android portandole tutte verso il nuovo stile in Material Design.

Questa volta tocca a Google Play Games che dopo un piccolo aggiornamento che implementava qualche funzionalità avvenuto un mese fa ora porta, alla nuova versione 2.1.17, moltissime novità.

Leggi anche | Google App in Material Design: elenco completo, link download e guida installazione

Segnaliamo che al momento non è presente la versione di Android TV che dovrà essere implementata in futuro con una prossima release proprio in Google Play Games; ma andiamo a scoprire cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento dell’applicazione di Google dedicata ai giochi.

playgames playgames1 playgames2

Innanzitutto tutta l’interfaccia utente viene completamente modificata nello stile “Material” con nuove icone, nuove animazioni ed un sacco di colore. Inoltre secondo il Changelog ufficiale viene anche segnalata la presenza di nuovi livelli e di abilità di gioco all’interno dei propri profili rendendo sempre più completa l’esperienza data dall’applicazione Play Games.

Vi lasciamo al link per il download dell’APK di Google Play Games alla nuova versione; infine vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente, inoltre la firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

Download APK Google Play Games 2.1.17

 

Inoltre in queste ore arriva sul web, una nuova versione dell’applicazione Google Docs portando anch’essa la nuova interfaccia utente pulita di Android 5.0 Lollipop, dove è possibile scaricare l’applicazione nella nuova versione dal link sottostante se non volete aspettare il rilascio ufficiale sul vostro dispositivo da parte di Google.

Download APK Google Docs 1.3

google docs

[fonte ed immagini]

Comments

Loading…