in

Google Calendario 5.0 disponibile finalmente al download [APK]

Si il titolo dice proprio questo: “E’ arrivata la nuova applicazione Google Calendario nella versione 5.0 in stile Material Design per Android!”

Abbiamo visto qualche settimana fa, a questo link, una prima anteprima della nuova versione del Calendario prodotta da Big G; ed ora viene rilasciato APK ufficiale per il download della versione 5.0 di Google Calendario che è compatibile con tutti i sistemi operativi Android nella versione 4.0.3 o superiore.

google_calendario1 google_calendario2 google_calendario3

L’applicazione è ciò che ci aspettavamo e che ci è stata mostrata da Google con il suo video ufficiale qualche giorno fa. Il layout è davvero “super intelligente” con una pianificazione tramite una vista giornaliera, settimanale o mensile di tutti i propri impegni in uno stile piatto con colori pastello molto accesi che riescono a dividere in maniera eccellente i propri appuntamenti.

google_calendario4 google_calendario5

google_calendario6

Inoltre come anticipato il nuovo Calendario di Google integra tutti gli eventi e promemoria dalla propria casella di posta Gmail aggiungendoli automaticamente all’interno del Calendario con immagini oppure nel caso di un evento con l’inserimento della posizione e la locandina.

google_calendario7 google_calendario8

Non manca un widget molto particolare e completo che “emula” completamente tutta la vista che si ha all’interno dell’applicazione offrendo a colpo d’occhio tutti i prossimi appuntamenti.

Il widget infine può essere ridimensionato a proprio piacimento in modo da inserirlo nel migliore dei modi nella nostra HomePage.

google_calendario9

Vi lasciamo al download dell’APK per provare la nuova applicazione Google Calendario nella nuova versione 5.0 in puro stile Material Design di Android Lollipop.

Download APK | Google Calendario 5.0 (Android 4.0.3+)

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google e quindi aggiornerà l’applicazione esistente sul vostro dispositivo; la firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in nessun modo.

 

[fonte ed immagini]

Comments

Loading…