in

Google Play Edicola, un altro passo verso la perfezione [Download APK]

Anche questo aggioramento, che porta l’app Google Play edicola alla versione 3.1.1, trascina con se un pò di Material Design all’interno del look generale con modifiche che riguardano solo l’aspetto visivo senza l’aggiunta di funzionalità degne di nota.

Leggi anche | Gmail si aggiorna finalmente al Material Design [Download APK]

Leggi anche | Android: Il Play Store si aggiorna con una sezione per i wearable [Download APK]

Ma andiamo a vedere quali sono le novità:

Come abbiamo detto l’aggiornamento ha portato moltissime piccole novità riguardanti l’animazione in generale; la prima riguarda una nuova interessante animazione del refresh della pagina, cioè quando si trascina verso il basso l’elenco delle notizie per aggiornare gli articoli.

Il Refresh della pagina parte con un’icona ricolare che poi durante l’aggiornamento si sposta verso il basso aggiornando alla fine l’icona; un ottimo effetto visivo come potete vedere dalle immagini qui sotto, con colore bianco e verde pastello.

playedicola1 playedicola2 playedicola3

Anche la pagina delle librerie è stata aggiornata con uno sfondo in tinta unita che riporta tonalità di blu molto accese abbandonando il bianco e l’opzione degli elementi scaricati si sposta all’interno del menù laterale.

Nell’immagine sottostante potete vedere un confronto visivo a sinistra della vecchia versione di Google Play Edicola affiancata alla nuova animazione in pieno stile stile Material Design.

playedicolaold playedicolanew

Vi lasciamo al link per scaricare l’APK ed aggiornare la vostra Google Apps

Link DOWNLOAD APK | Google Play Edicola vers. 3.3.1

NB: APK è firmato da Google ed aggiornerà la vostra applicazione esistente; la firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in nessun modo.

Comments

Loading…