in

Google Play Service 6.1.71, un’altro passo verso Android L [Download APK]

Google sta iniziando a trasformare tutti i suoi servizi nel nuovo stile in Material Design che caratterizzerà il nuovo Android L; questa volta, dopo poco più di una settimana dall’ultimo aggiornamento ecco arrivare la nuova versione 6.1.71 di Google Play Services.

Leggi anche | Google Play Store 5.0 introduce il Material Design [Download APK]

Al momento non è ancora stato reso noto il change log ufficiale di questo nuovo aggiornamento, ma grazie ad Android Police siamo riusciti a mettere le mani sull’APK per scoprire tutte le differenza che porta con se questa nuova release.

La prima cosa che si nota a colpo d’occhio è la nuova icona di avvio di impostazioni di Google che segue anch’essa tutte le linee espresse dalla società verso il Material Design.

nexus2cee_image_thumb20

Anche i vari menù e sotto menù cambiano in stile Android L, con colori tenedenti al grigio (per riposare la vista) e selezioni sull’azzurro pastello.

nexus2cee_image_thumb21

Altri grossi cambiamenti al momento non sono ancora stati notati ma sicuramente a breve usciranno altri piccoli dettagli riguardo a questo nuovo aggiornamento e sopratutto se li scoprite vi invitiamo a segnalarceli nei commenti così da aggiornare questo articolo.

Il download del APK della nuova versione di Google Play Service non è consigliato a chi sta utilizzando la preview di Android L perchè a detta di alcuni utenti causa dei conflitti con le API che potrebbero bloccare alcune schermate del vostro dispositivo.

Link Download APK:  Google Play Service 6.1.71

APK che trovate qui sopra è firmato da Google ed aggiorna l’applicazione presente sul vostro dispositivo. La firma crittografata garantisce inoltre che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo.

[fonte]

Comments

Loading…