in

Google pubblica sullo Store una guida rapida per Android Lollipop

Se state aspettando con impazienza il vostro nuovo dispositivo Nexus oppure se state aspettando che Google rilasci l’ultimo aggiornamento Android Lollipop per il vostro smartphone, allora non potrebbe non interessarvi questa applicazione gratuita fresca di pubblicazione che è da poco stata inserita all’interno del Play Store.

L’applicazione non è altro che una guida ufficiale rapida su Android Lollipop; potete scaricarla direttamente dal link sottostante che vi porterà allo store di Google.

Donwload Play Store | Android Quick Start Guide, Android 5.0, Lollipop

guida1 guida2

La guida “Quick Start” di Android Lollipop non vi rivelerà nulla di nuovo, dà essenzialmente la stesse informazioni di un semplice libretto di istruzioni e probabilmente sarà destinata a finire all’interno delle scatole dei prossimi dispositivi che usciranno con l’ultima release del robottino verde.

L’introduzione cita anche brevemente Android TV e il prossimo sistema operativo Android ottimizzato per la guida, ma purtroppo all’interno non ci sono informazioni interessanti per entrambi.

Non è la prima volta che Google pubblica direttamente una guida sotto forma di libro per i suoi utenti; infatti una cosa simile è stata pubblicata lo scorso anno all’uscita di Android nella versione 4.4 KitKat.

Purtroppo però al momento, la Quick Start Guide di Android Lollipop sembra essere solo in lingua inglese ma si dovrà aspettare un aggiornamento che implementerà altre lingue.

L’idea di Google è abbastanza interessante, ed è bello avere un piccolo manuale da sfogliare all’interno del proprio dispositivo anche in caso di assenza di connessione.

Fateci sapere all’interno del box dei commenti cosa vi sembra questa trovata di Google.

Comments

Loading…