in

Google annuncia il rool-out da oggi di Android 5.0 Lollipop per tutti i Nexus

Con un messaggio ufficiale tramite il proprio canale di Twitter, Google annuncia l’inizio del Roll Out di Android 5.0 Lollipop per tutta la gamma Nexus, parliamo del Nexus 7 (versione 2012 e 2013), Nexus 10, Nexus 4 e Nexus 5.

Purtroppo non c’è nessuna informazione sulle specifiche, ma è chiaro che al momento l’aggiornamento riguardi solo la diffusione via OTA per il nuovo Nexus 6 con successivo rilascio anche per tutti gli altri modelli “a catena”.

L’operatore americano Sprint, ha confermato nelle ultime ore che update nella nuova versione del robottino verde sarebbe arrivato per il Nexus 5 nelle prossime ore e questo confermerebbe maggiormente la volontà di confermare la diffusione di Android Lollipop su tutti i Nexus.

Leggi anche | Factory Image di Android Lollipop per Nexus 7 2012 disponibile al Download

Inizialmente il Roll Out sarà rivolto a tutti i dispositivi americani con una diffusione continua poi che avverrà nel corso delle settimane verso tutti gli altri mercati internazionali. Attendiamo ora che Google rilasci ufficialmente la Factory Image per aggiornare manualmente il nostro dispositivo con il “flash”.

Restate aggiornati con noi per scoprire l’evoluzione di questo aggiornamento!

Comments

Loading…