in ,

Android 5.0: l’aggiornamento OTA arriva per Nexus 4, 5, 7 e 10

Il mese di novembre è stato certamente un grande mese “ricoperto” da grandi novità sopratutto per gli amanti del sistema operativo di Big.

Le novità principali sono arrivate dal fronte Nexus, con il lancio dei top gamma Nexus 6 e Nexus 9, e da Google che ha rilasciato man mano tutte le applicazioni ufficiali di Android Lollipop su tutti i dispositivi per poi passare al rilascio del nuovo sistema operativo Android 5.0.

A questo link trovate tutti gli APK delle Google Apps in Material Design.

Oggi arriva una grande notizia per tutti i possessori di dispositivi Nexus; sopratutto per quelli che sono riusciti a resistere alla tentazione di non aggiornare il proprio device con la Factory Image rilasciata qualche settimana fa di Android 5.0.

Ora grazie alle numerose segnalazioni avvenute sul Twitter viene rilasciato finalmente, anche se non per vie ufficiali, l’aggiornamento via OTA (Over-The-Air) di Android 5.0 Lollipop per tutti i dispositivi della famiglia Nexus; parliamo di Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 (solo Wi-Fi) e Nexus 10.

ota-nexus-5-264x470

L’aggiornamento fortunatamente è stato rilasciato per tutti i dispositivi della gamma Nexus anche del nostro paese e purtroppo l’unico assente della lista è il Nexus 7 nella versione 2012 e 2013 con rete mobile 3G.

Quindi se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di recarvi all’interno delle impostazioni del vostro terminale e controllare gli aggiornamenti perché ci potrebbe essere la nuova versione di Android ad aspettarvi!

Comments

Loading…