in

Android 5.0.1 Factory Image disponibile per Nexus 7, 9 e 10

In questi giorni si è parlato molto dei problemi di Android 5.0 Lollipop causati da numerosissimi bug che vanno ad avere un consumo anomalo di batteria e scarse prestazioni.

Google ha dichiarato qualche giorno fa che è al lavoro su una nuova versione del robottino verde e che avrebbe “risanato” tutti questi problemi dando un’esperienza finale migliore all’utente.

android lollipop

Ed ecco questa notte, proprio come ci aspettavamo, comparire sul sito ufficiale di Google le prime Factory Image di Android 5.0.1 per i dispositivi Nexus.

Attualmente la Factory Image di Android 5.0.1, disponibile al download a questo link, sono disponibili solo per Nexus 7 2013 (WiFi), Nexus 9 (WiFi) e Nexus 10 ma siamo sicuri che a breve ne aggiungeranno altri.

Tutto le Image sono elencate sotto il numero di build LRX22C e per l’installazione bisogna procedere, come sempre, tramite sideload.

Leggi anche | Android 5.0 Lollipop rilasciate le Factory Image per Nexus [Guida installazione]

Purtroppo al momento non si sà quali sono le migliorie che porta questa nuova versione di Android ma restate sintonizzati con noi per scoprirlo.

Comments

Loading…