in

Google Maps 9.0 sempre più Material Design e massima integrazione [Download APK]

Anche per Google Maps arriva finalmente il Material Design disponibile per tutte le versioni precedenti di Android e non solo dell’ultima release Lollipop.

Tra le caratteristiche grafiche di questa nuova versione troviamo le nuove linee introdotte da Google, quindi colori pastello, nuove animazioni e tutta una serie di modifiche all’interfaccia che rendono Google Maps ancora più interessante ed accattivante.

googlemaps3

La nuova versione 9.0 di Maps porta con se anche l’interazione con tutte le altre GApps come Google Now, Gmail e Calendario offrendo un ecosistema perfetto.

Infatti tutte le app di Google comunicheranno tra loro sfruttando i propri servizi in modo da dare la massima interazione ed esperienza d’uso Android all’utente finale.

Inoltre ci sarà l’integrazione anche con Uber che vi permetterà di vedere in una sola schermata il tempo stimato di arrivo, il prezzo, la direzione e tutte le informazioni necessarie al vostro trasporto.

Leggi anche | Uber: il “taxi economico” che fa tremare il mondo intero

googlemaps4

L’integrazione è talmente avanzata che tramite Open Tablet si potrà prenotare un tavolo ad un ristorante direttamente da Google Maps vedendo anche il menù.

Tutto è chiaramente focalizzato nel raggiungere un determinato luogo con i vari strumenti selezionabili per percorsi, mezzi di trasporto ed ovviamente a piedi.

googlemaps2

Vi lasciamo al link per scaricare l’APK della nuova versione, la 9.0, di Google Maps

Download APK | Google Maps 9.0

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google e quindi aggiornerà l’applicazione esistente sul vostro dispositivo; la firma crittografata garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in nessun modo.

Comments

Loading…