in

Google Calendario si aggiorna grazie al feedback da parte degli utenti [Download APK]

Il calendario di Google, la famosa app che tutti noi abbiamo e usiamo nel nostro amato smartphone verrà aggiornata a breve con alcune nuove caratteristiche, molte di queste caratteristiche come la vista settimanale (che comprende i sette giorni della settimana con supporto pinch-to-zoom), saranno aggiunte grazie ai consigli ricevuti da parte degli utenti di Google Calendario.

Questo software era stato da poco aggiornato in maniera completa con l’arrivo del nuovo sistema operativo Android Lollipop 5.0, ma le migliorie non erano bastate a creare l’applicazione definitiva per l’uso del calendario su Android, la concorrenza è alta e la grande G vuole sbaragliare il campo con un nuovo grande aggiornamento.

Google calendario

Oltre alla visualizzazione del nuovo calendario, gli utenti potranno aggiungere file agli eventi da Google Drive, lo stesso Drive potrà verificare se tutti possono aprire il file allegato. Nella nuova versione si potrà verificare se i compleanni di Google+ sono visibili attraverso una voce nelle impostazioni, ci sarà una nuova opzione per visualizzare il numero della settimana e la possibilità di importare i file aventi l’estensione .ics ricevuti dalla applicazione Gmail e da altre applicazioni che usano tale estensione.

Leggi anche | Migliori App per calendari ed eventi per Android e iOS

Queste nuove caratteristiche sono veramente interessanti, ancora non sappiamo quando avverrà questo aggiornamento ma, per fortuna, in rete è reperibile un APK che andrà ad aggiornare la vostra applicazione Google Calendario con l’inserimento delle nuove funzionalità.

Download APK Calendar versione 5.1-1739691 | Qui

(APK è firmato da Google e la firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo)

Comments

Loading…