Con Inviter non perderai più neanche un appuntamento

Inviter crea automaticamente eventi nel calendario dai tuoi SMS in entrata.

inviter_4

A tutti noi è capitato di ricevere un invito tramite SMS e subito dopo ce ne siamo già dimenticati, bene ora non succederà più grazie ad una nuova app dal nome Inviter, infatti Inviter aggiungerà automaticamente gli inviti ricevuti tramite SMS al calendario. L’applicazione è gratuita perché è in fase di beta testing, ma dopo il periodo di prova si potrà passare ad un abbonamento annuale.

Dopo aver installato Inviter vi verrà richiesto di rispondere “Sì” o “No” in base se si desidera attivare la funzionalità SMS automatica verso il calendario. Tappiamo su “No”, per ora, andiamo sul menu Impostazioni e spuntiamo l’opzione “Aggiungi eventi manualmente”, questo farà in modo che non tutti gli SMS contenenti date finiscano nel calendario.

Inviter_1

Come si può vedere, Inviter sincronizza anche i calendari di terze parti, come ad esempio il calendario di Google o Holiday Calendar. È possibile modificare dal menu il calendario predefinito.

Inviter_3

Inviter riconosce i messaggi SMS in inglese, spagnolo, italiano, tedesco, russo e francese ed è possibile attivare o disattivare le varie lingue dal menu, alla voce lingue SMS.

Inviter_2

Ora al primo messaggio in arrivo vi verrà richiesto di aggiungere il contenuto al calendario. Se si tappa sull’opzione altro, troverete selezione calendario, impostazione della posizione, timer promemoria, i partecipanti e le impostazioni della privacy, insomma tutto il necessario per organizzare un evento come si deve.

Qui sotto troverete il badge per scaricare Inviter

disponibile_su_Google_Play

Comments

Loading…