Food Builder, un’app per creare ricette ricche di informazioni nutrizionali

Food Builder è un’app per tutti i buongustai salutisti che sanno che in un pasto c’è di più oltre al gusto e al condimento. L’applicazione è commercializzata come “il modo più semplice per archiviare, gestire e condividere i dati di nutrizione delle vostre ricette” e, per la maggior parte di esse, mantiene le promesse.

Food Builder

Food Builder vanta un’interfaccia utente pulita, seguendo i principi di progettazione di Google e ciò, la rende facile da usare e molto intuitiva.

Inoltre, l’applicazione non ha bisogno di una connessione internet per funzionare e, la maggior parte del suo database, che comprende più di 1000 prodotti, dovrebbe bastare a coprire tutti i vostri gusti. Il compito di Food Builder è di costruire ricette che non sono solo ricche di dati di nutrizione, ma anche eleganti, permettendovi di cercare immagini di cibo per aggiungerle in esse.

fb5

Le ricette complete e le informazioni nutrizionali possono essere condivisi sui social network, e il database può essere ampliato con altri elementi a vostro piacimento. Ogni prodotto ha fino a 28 colonne di dati nutrizionali, come le vitamine, sodio, colesterolo, grassi e il contenuto calorico.

Food Builder non è tuttavia un contatore di calorie né un’app per la dieta.

Food Builder badge

 

Badge-Google-Play-Store-Italiano

 

Comments

Loading…