in

Fist of Jesus: Gesù Zombie e Cazzotti sbarcano su iOS e Android

Disponibile da oggi al download su tutti i dispositivi Android ed Apple il nuovo:

Fist of Jesus: The Bloody Gospel of Judas.

Il gioco, irriverente e demenziale ma davvero divertente, ci mette nei panni di Gesù e Giuda contro un orda di temibili zombie famelici. Si avete capito bene, l’atmosfera che si respira è quella gospel unita ad un’orda di zombie sanguinari, tra i quali dovremmo farci strada a suon di cazzotti e… pesci in faccia. Serve Aggiungere altro?

header

Lo stile del gioco è un Beat’em up con elementi GDR ed è free-to-play su tutte le piattaforme supportate.

Mutant Games sviluppatore dell’applicazione promette: più di 60 livelli pieni di sarcasmo e violenza, tonnellate di zombie religiosi e mini-boss, una marea di archivi da sbloccare, musiche simpatiche e colorite, la possibilità di scatenare la nostra ira “divina” ed infine la possibilità di fare letteralmente “i Miracoli” .

Se fin da bambini sognavate la possibilità di uccidere orde di zombie impersonando il salvatore Gesù Cristo, bene una visita dallo psicologo è d’obbligo, per tutti gli altri il divertimento è assicurato!

Le tre versioni per Android, iOs e Pc sono scaricabili da qui: Download Fist Of Jesus

Il gioco, vi terrà impegnati e vi farà fare più di qualche risata come il trailer qui sotto, davvero demenziale e che vi invitiamo caldamente a guardare!

Comments

Loading…